![]() |
Problema riscaldatore 50w vasca scoperta 37 lt
Ragazzi, ho 1 problemino col riscaldatore della mia nuova vasca da 37 lt appena avviata... è un Haquoss da 50w...ieri ho impostato la T a 22° e stamattina nn arrivava nemmeno a 18....poi cmq noto che la spia si accende e spegne più o meno ogni 5 minuti e non capisco se sia normale o se questo voglia dire che non funziona tanto bene...
adesso ho provato a mettere su 26° x vedere se è 1 problema di taratura...intanto continua sempre ad accendersi e spegnersi...ma quando deve riscaldare di questo passo? http://i.imgur.com/hYp7nXt.jpg |
Possibile sia un problema di taratura. Quello che ho io in vasca l'ho impostato a 21°C e la temperatura reale si aggira intorno i 25/26°C.
|
Quote:
|
Prova a impostare il riscaldatore a 30°C e controlli se la temperatura aumenta da qui a stasera.
Da quanto tempo è avviata la vasca? |
Da ieri in pratica xkè solo ieri ho preso i cannolicchi x il filtro a zainetto ...x ora è a 26gradi, allora aumento a 30?
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Fai la prova di impostarlo a 30 gradi e vedi stasera a quanto é arrivato e se mantiene la temperatura. Magari domani vai al negozio dove l'hai comprato, gli spieghi il problema e te lo fai cambiare ;-)
|
Quote:
|
Se é sfalsato diqualche grado non é niente ma se é di parecchio é fastidioso.
Hai già idea di cosa alleverai? |
penso endler e caridine ;-)
|
Sono belli gli endler e molto vivaci ;-)
Sta attenta che si riproducono abbestia. Io partire con 1 maschio e 2/3 femmine. Anche io sto pensando di allestire un 30L con red cherry e gli avannotti dei guppy ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |