![]() |
crypto e buio
ciao a tutti, stavo leggendo un po sull'argomento e ho letto in un trattato americano che i parassiti per attacarsi all'oscpite devono vedere delle ombre in movimento (pesci) se il tutto e' al buio non riescono ad attaccarsi.
mi chiedevo se qualcuno ha mai sentito una cosa del genere e se e' fattibile con invertebrati tenere per 48 ore la vasca al buio grazie mille |
e ma dopo 48 ore ?? cosa succede'??
comunque non l'ho mai sentito. |
Quote:
|
dubito che in 48 ore riesci ad eliminarli oltretutto dovresti tenere la vasca completamente al buio cosa decisamente complicata.
|
Io ho tenuto la vasca per 45 giorni senza pesci e qualcuno mi ha pure canzonato :-)
Dubito che 48 ore di buio serviranno a qualcosa, il ciclo di vita del parassita è più complesso, bisogna essere sicuro che questo crepi in tutti i suoi stadi, Fosse così semplice basterebbe togliere i pesci per 48 ore, ma i parassiti incistati? A presto Paolo |
guarda anche a me sembra una cavolata...
|
il parassita qualunque sia il suo stadio, se non trova un ospite in 48 ore crepa
|
si era quello il senso che stando al buio non vede l'ospite dove attacrsi e crepa
|
Quote:
A presto Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |