![]() |
comincio gli auguri di Natale..
Vorrei augurare a tutti gli utenti del forum un felice Natale.
Vorrei che il 2014 porti serenità nelle case di tutti, serenità e salute. Vorrei che gli Italiani , che siano di uno schieramento politico e dell'altro, si accorgano di essere Italiani prima che comunista o fascista...prima di credente o ateo, prima di cattolico o islamico Vorrei che l'uomo rispettasse di più la natura Vorrei che per il dio denaro non si calpesti più la dignità delle singole persone e di interi popoli Buon Natale e felice anno nuovo a tutti |
Magari! :-)) Cmq auguri a tutti belli e brutti! #06 -c24
|
Mi associo a Daniele, auguri a tutti!!! Se dovessi scrivere tutte le cose che vorrei non dover più vedere succedere e sentire mi ci vorrebbero 2 anni, speriamo almeno che cambi qualcosa in meglio, giusto qualcosa!!
|
MERRY XMASS!!!!
... ed un sincero augurio che ognuno possa trovare sotto l'Albero Salute e SERENITA'... #28-14-:41::29::35::37::36:-14- |
E se mai un bell'acquario hahaha
------------------------------------------------------------------------ BUON NATALE FRATELLI E SORELLE ACQUARIOFILI tanto amore e felicita a voi e ai nostri amati pesci e invertebrati :) |
auguri, a chi ha già festeggiato, a chi festeggia il 25 e a chi festeggerà a gennaio, qualunque sia il vostro natale AUGURI!!!
|
che è che ha gia festeggiato? #24 in Cina forse XD
|
Auguri a tutti!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
|
Quote:
|
:-D
Auguri a tutto il forum! :44: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |