![]() |
Sandrinooooo
|
Serve a ringraziarti per avermi aiutato......
|
io a te non ti ringrazio #21
|
ahhaha
|
Uno dei maggiori problemi sui forum è dare enfasi ad una soluzione o semplicemente ringraziare l'utente che l'ha fornita.
Ci sono utenti che amano dire ' grazie ' quando possono, ma il ringraziamento rimane fine a se stesso e nascosto in quel post. Con questo addon l'utente può ricevere un ringraziamento e tenerne traccia. Ci sono anche gli utenti a cui piace esprimere il loro ringraziamento, ma non amano la pubblicazione di un post perchè sembra che lo facciano per aumentare il contatore dei messaggi. A volte, su alcuni forum, ringraziare con un "grazie" non è possibile e i moderatori eliminano questi tipi di messaggi in modo da rendere più leggibile i thread. Oltre a questo, l'addon è utile per far capire all'utente che ha dato la soluzione a quante persone è piacita. Quando un utente fa clic su di bottone, pone il suo nick in una casella sotto il post, in questo modo si ha traccia del ringraziamento. http://s30.postimg.cc/7in1tfrlt/Untitled.png Ho provveduto anche ad installare un'aggiunta, ovvero le notifiche così come arrivano per la funziona "tagga un utente" http://s18.postimg.cc/e6lto7z95/Untitled.png Inoltre nel vostro profilo trovate nel tab "Statistiche" il riassunto dei Thanks dati e ricevuti. |
Ti ringrazierei volentieri per questo cosa molto utile, ma uso tapatalk e non posso :-)
Beccati allora un grazie tradizionale :-) A presto Paolo |
|
Quote:
Però i ringraziamenti li vedo :-) A presto Paolo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A presto Paolo |
Quote:
scherzo èèèè |
no invece, hai perfettamente ragione....hanno aspettato di mandarmi via per fare queste modifiche :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |