![]() |
Pesce protagonista per 50l
Ciao a tutti.
Sto cercando un pesce da mettere nel mio 50litri... I valori dell'acqua non sono importanti, posso usare osmosi e sali a piacimento... Inizialmente pensavo di mettere dei pseudomugil Gertrude o dei killifish Ma ora stavo pensando di mettere un pesce o una coppia soltanto... Non so 2 ramirezi o una coppia di Betta... Altre alternative? Vorrei un pesce che da solo "riempia la vasca" ma che stia bene in 50litri Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ihttp://img.tapatalk.com/d/13/12/19/atynuve7.jpg Questa è la vasca Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Caridine non ti piacciono?
Per i pesci aspetterei che cresca un po' la vegetazione, in modo che abbiano un po' d'ombra. Un betta però può starci:-) |
Ho una gestione abbastanza spinta come fertilizzanti... Già provato con delle heteropada ma morivano...
La foto è di un mesetto fa dopo ne metto una più aggiornata... Ma oltre al Betta? Alternative? Grazie dei consigli Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
apistogramma borelli
|
Misure?
|
45*31*36 50litri spaccati
I cicli di nani mi affascinano molto! Molto bello il borelli ! Una coppia ci può stare? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
è un po' corto
|
E per rimanere sul genere della coppia? Che pesci potrei metterci?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Gruppetto di boraras o di margaritus? Che valori hai?
|
la vedo dura... è aperta, quindi niente anabantoidei
pratino, quindi niente ciclidi nani... killifish è aperta, niente... se fai infoltire le piante, tornerei sui P. gertrudae, ma chiedi in sezione pesci arcobaleno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |