![]() |
Puntini bianchi?
|
non li curi....cerchi di tenere la vasca bella pulita e cibarlo con cibi sostanziosi .....magari dandogli aglio fresco .
|
L'aglio č l'unica cosa che non mangia. Ho messo spirulina aglio e vitamine, ma mi sa che l'aglio non lo sopporta proprio. Domani provo vitamine e iodio
|
Vitamine , cibo abbondante e spesso intriso di succo d'aglio fresco e qualche goccia di iodio in vasca... di pių non fare per adesso Rita ;-)
Sposto in malattie |
da quanto tempo č in vasca ...?
alimentalo come consigliato ...con vitamine ed aglio ;-) |
Non so che aglio date voi, ma il mio non lo mangiano. Č in vasca da maggio, comunque ha solo 2 puntini oggi
|
Rita non dargli i pezzetti di aglio se non li mangia....fai cosė:
prendi un paio di spicchi d'aglio e li spremi con uno spremiaglio, raccogli le gocce di succo che esce e ci imbevi il cibo che mangia normalmente. Il succo d'aglio contiene l'allicina un antibiotico naturale ;-) |
Quote:
Questo e' il metodo migliore anche io avevo fatto cosi' per i miei un'accortezza che avevo preso era quella di avvolgere lo spicchio d'aglio in una calza da donna cosi' non usciva neanche un po di polpa! E poi davo anche plurivit! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Ci rinuncio non vuole uscire sto succo. Comunque sto dando iodio e vitamine della elos. Oggi non vedo pių puntini
|
Rita l'aglio deve essere pių fresco possibile...se č molto vecchio tende ad essere poco sugoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |