![]() |
presentazione
Salve a tutti!!
essendo un nuovo acquisto vengo a presentarmi alle loro persone, Mi chiamo Eros da quel di Sorbara (Modena). Neofita Assoluto per quanto riguarda il " Marino", ho affrontato circa un anno fa la sfida di allestire un 300 litri (Posterò la foto) solo ora posso dire che l'acquario è stabile. trovo difficile per il momento descrivere in termini corretti (latino) gli abitanti della mia barriera scelti in modo forse scellerato solo per l'aspetto accattivante e non con coscienziosa scelta funzionale rispetto alla capacita della vasca. non mancherò di chiedervi consigli e come attento osservatore in silenzio catturerò quelle osservazioni che potranno indirizzarmi ad un mantenimento corretto della barriera!! |
Ciao e benvenuto
Vanno bene anche i nomi volgari basta non siano :nemo,dory branchia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
benvenuto #70
|
benvenuto
|
Quote:
|
Le mani avanti le hai messe a questo punto benvenuto e metti foto....siamo pronti a quasi tutto:-D:-))
|
Foto foto foto #e39
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Eros ..ho riletto la tua presentazione ....non ce la faccio a finirla tutta...perché quando arrivo a scellerato e accattivante....inizio a piangere...si ma dal ridere e me la faccio quasi addosso...mi raccomando metti le foto degli animali anche quelle singole ...ma in Latino....io seguo...#rotfl#
|
benvenutoanche da parte mia.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |