![]() |
La passione mi prende ad ogni ora
Ma quanto è bello fare manutenzione in piena notte. Appena puliti vetro e pompe.
Beh che dire, mi rilassa.... a voi no???:-)):-)):-)) |
rilassare proprio no anche se , dopo aver sistemato tutto, sono + tranquillo che tutto vada bene.
|
La passione mi prende ad ogni ora
Rilassare..... No!!! :-)
Però dà soddisfazione!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
ahahahah beato te!!
a me la pulizia di vetri e pompe mi stressa...altro che relax!! comunque poi vedere il tutto bello pulito è una bella ricompensa alla fatica!!#70 |
Ciao,
si anche a me rilassa molto... ;-) penso dipenda un po' da quel che fai sia come lavoro che come attività diurna..., io passo tutto il giorno (12-13 ore stacanovistiche) a pensare, ragionare e concentrarmi con i clienti e sui clienti; quindi fare un po' di attività manuale con l'acquario mi rilassa un sacco... buona giornata #70 |
a m la cosa che rompe piu in assoluto è il passaggio dei cavi dopo aver pulito le pompe.....
|
Quote:
|
Quote:
Oltre a dormite questa è l'unica attività che si può svolgere in piena notte -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Io di notte veramente dormo, e pulire i vetri e le pompe è l'ultima cosa che mi rilassa #rotfl#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |