AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   SI PUO' DAR DA MANGIARE PEZZI DI PANE CARNE VERDURA ECC ECC (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43954)

legea 19-05-2006 16:52

SI PUO' DAR DA MANGIARE PEZZI DI PANE CARNE VERDURA ECC ECC

VORREI DAR DA MANGIARE AI PESCI DEL MIO ACQUARIO MARINO, PERVARIARE L'ALIMENTAZIONE, PICCOLI PEZZI DI PANE, CARNE CRUDA VERDURA CEREALI ECC ECC.
SI PUO'?

NIKO 19-05-2006 16:55

il pane, la carne cruda ed i cereali sono da evitare assolutamente, vada per le verdure leggermente sbollentate, per quei pesci che necessitano di alimentazione vegetale

Pfft 19-05-2006 16:56

Il problema non è se si può (la vasca è tua e ci fai quel che ti pare..) è perchè farlo ? non mi sembra che carne , pane e verdura in mare ci siano..
Alcuni pesci potrebbero non essere in grado di digerire quello che gli stai dando e di conseguenza soffrire o morirne..
Oltretutto se il loro organismo non riesce a metabolizzare tali cibi (e ti ripeto.. in natura non mangiano quelle cose) anche se non avessero problemi è come se non gli stessi dando nulla da mangiare..
Usa del buon cibo in granuli , usa delle alghe essiccate se hai alghivori e usa artemie o mysis surgelati per variare.

PS: scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare.. sei pregato di evitare.
Grazie

pupix 19-05-2006 17:06

Re: SI PUO' DAR DA MANGIARE PEZZI DI PANE CARNE VERDURA ECC

Quote:

Originariamente inviata da legea
VORREI DAR ....

legea, in internet scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, ed è considerata un pratica poco educata ;-)

mi permetto di dirtelo, visto che ovunque scrivi così :-)

legea 19-05-2006 17:10

è

cospicillum 19-05-2006 17:48

verdure si.............carne ,pane e altre cose strane direi di no #07

SupeRGippO 20-05-2006 01:44

Quote:

VORREI DAR DA MANGIARE AI PESCI DEL MIO ACQUARIO MARINO, PERVARIARE L'ALIMENTAZIONE, PICCOLI PEZZI DI PANE, CARNE CRUDA VERDURA CEREALI ECC ECC.
SI PUO'?

con o senza majonese ?

veliero73 20-05-2006 09:23

Lascia perdere... pane e carne proprio no

Rama 21-05-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

SI PUO'?

con o senza majonese ?

-ROTFL-

Zenith 21-05-2006 23:41

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

SI PUO'?

con o senza majonese ?

ahahahahahahaah ti giuro ho le lacrime agli occhi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.