![]() |
Bombole C02 4 kg.
Ciao Ragazzi, ho trovato un produttore di bombole per C02 ,
che mi venderebbe la versione da 4 KG. già piena di C02 Alimentare, compresa di valvola di chiusura e manichetta di protezione a tulipano, e certificato di garanzia, al prezzo di 138 Euro cad. Una ventina servirebbero a me, se raggiungo un numero sufficiente faccio l'ordine. Cosa vi sembra il prezzo? Online con 100#120 euro si prende al massimo quella da 1 kg. scarica. |
La versione da 2 kg. a 98 euro, sempre già carica di c02.
|
Bah, considerando che le pago circa la meta' con co2 non alimentare....... a me sembra decisamente troppissimo.....
Ciao |
Potrei ordinarle anche miste da 2 e 4, basta che raggiungo i 50 pezzi.
Altrimenti qualcuno conosce dove comprarle a meno? |
Quote:
|
Quote:
|
pupix, in un posto ove vendono bombole nuove, ricondizionate, le ricondizionano loro, le barillano etc etc etc.... sia bombole da sub, da estintori, da co2 che tanto altro.... lavorano per il 95% dei negozi d'acquari della zona ;-)
Il prezzo per la 4Kg che ho preso io era all'incirca la meta' di quella di Solid Snake.... proprio due settimane fa sono andato a far ricaricare una bombola mia ed una di Donatello, a lui serviva un'altra bombola, il prezzo per una ricondizionata da 2Kg era circa 45€ carica. Ciao |
ok cercherò a torino un posto simile :P
|
Quote:
Ciao |
A Milano si trovano nuove e con Co2 alimentare da 4kg a 90/95€ #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |