![]() |
Cosa Diavolo Fa!!!?!?!?!?!?!
Salve a tutti , non riesco a capire che caspiterina per non dire altro sta combinando questo personaggio in questo viedeo -:33-:33-:33 sono senza parole , ditemi che è qualcosa di normale perchè sto rimanendo sbigottito!-:33-:33-:33
Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=NeVFKlwdY8A" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video #28 |
In poche parole il suo oranda non vedeva più, ha dato una spuntata alla "chioma" diciamo... se prendeva dei neon pinne a velo gli raddrizzava la schiena come un chiropratico? Evitando tutte ste selezioni non vedremmo dei video simili, a mio parere, contate che mi intendo di carassi quanto una top model della meccanica di un auto e parlo per preconcetti!
|
impressionante, sembra stia preparando del sushi #28f#28f#28f-:33-:33-:33
|
Ma il pesce non soffre ? Ma dico io!!!
|
Sicuramente non ringrazia! Da un lato è una tortura come procedura, dall'altro se non lo facesse soffrendo di cecità vivrebbe meno a lungo... se si evitasse a monte di prendere certe selezioni sarebbe meglio...
|
Ma sono senza parole , schifo!
|
Ma poveretto!! Ma che sia una pratica "normale"? E con ciò intendendo che magari quel tipo di oranda necessiti ogni tanto di questi interventi? E' il primo che vedo, terrificante direi!
Però alla fine lo ha anche rimesso in vasca e nuota pure.. Bhò! Pette, sono perfettamente d'accordo con te. In molti li apprezzano, eppure a me sembra che abbiano una massa tumorale! |
Sono i difetti di queste selezioni fatte dall'uomo...
Però devo dire che evidentemente era necessario farlo per il bene del pesce, essere cechi non è tanto bello soprattutto se lo diventi, e per un pesce che deve vivere minimo altri 20 anni in quelle condizioni, ammesso che ci arrivi, è una tortura. Io sinceramente non ci vedo nulla di barbarico e crudele, ha anestetizzato il pesce ed è intervenuto da quanto vedo in maniera pulita, spero il pesce stia bene. |
Concordo con Pinoburz.
purtroppo era necessario intervenire perchè il pesce non vedeva più. certo che ritengo anche sbagliato esasperare queste forme, pertanto non si sarebbe dovuti arrivare ad avere un pesce con questa deformazione... |
Allora, che non sia crudele non si può dire ! cioè, sarà stata un operazione necessaria ok, ma sarà una tortura pazzesca...sono senza parole!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |