![]() |
horrida che sbianca
Ho introdotto una talea di horrida sabato scorso e tutto è andato bene finchè oggi non mi sono accorta che sbiancava. Cosa mi consigliate di fare?
Vi posto la foto che ho fato oggi e quella di qualche giorno fa, quando ancora era intera #07 . Grazie dell'aiuto. |
hai controllato i valori?
|
I valori sembrerebbero a posto......
No3 3 NO2 0 PO4 0 Purtroppo non posso controllare il calcio perchè ho finito il test. Cmq tutti gli altri coralli si aprono a meraviglia. Boh!! #07 |
Federica Cordero, cosi' ad occhio quella talea era appena stata incollata, sbaglio?
Ciao |
O carenza di luce in quel punto o probabilmente la risposta di ik2vov, , se così fosse è normale con il tempo si ricoprerà formando la colata ;-)
|
sinceramente non so se era stata appena incollata........ cmq lo spero, così magari riesce a riprendersi.
Per quanto riguarda la luce, non penso, è proprio sotto il cono delle HQI. |
Appena incollata...anche per me... #36#
|
io per il momento non mi preoccuperei
|
fiu!! Ok, meno male! Grazie tante!
|
La domanda la ponevo perche' se e' stata appena incollata non vedendo la base stava stirando dall'inizio del fusto, se invece ci fosse la colata e fosse pure quella sbiancata sarebbe peggio.
A me non piace comunque come si presenta l'animale, spero sia solo una bruciatura da contatto con il mastice e o con le dita. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |