![]() |
Nuovi pulitori ;(
Ciao a tutti ragazzi ho un problema in vasca ho due Gyrinochelius aymonieri che sono un po vivaci (lo sono sempre stati) ma da quando ho inserito le piante loro ogni tanto con dei colpi di coda sradicano le piante e le fanno emergere....purtroppo devo riportarli al negozio (sempre se riesco a prenderli...si accettano consigli!!)quali pulitori posso mettere al posto dei due che riporto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come ti ho detto nel post precedente descrivi la vasca;-) dimensione, valori, arredamento...
|
85 litri filtro interno canolicchi e lana valori non li so è un po' che non faccio le analisi cambi d acqua parziale uno ogni 10 giorni del 10% arredamento piante 2 radici e due sassi non calcarei
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
come fondo cos'hai? ghiaietto o sabbia fine?
e il resto della popolazione? :-) |
|
nessuno, perchè i pulitori non esistono :-))
è una puttanata inventata da non so chi :-) nessun pesce pulisce, tutti sporcano :-) sono pesci, PUNTO. misure della vasca? :-) |
|
La vasca è piccola per gli scalari e il fondo inadatto ai pesci da fondo. Ti consiglierei di riportarli tutti in negozio e cambiare radicalmente la popolazione
Inviato dalla Batcaverna |
|
le misure come sono? lunghezza, base, altezza :-)
posta anche una foto ci sono molte specie che possono starci nella tua vasca :-) i valori li conosci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |