![]() |
chi ha pazienza di spiegarmi
ciao,
chi ha pazienza di guidarmi per colorare un po i coralli sono molto scuri.... una montipora digitata blu e' totalmente marrone...fogliosa marrone ecc... non so da che parte iniziare...di salute mi sembrano ok nessun tiraggio polipi aperti ma i colori sono pessimi...gestione vasca dsb con balling valori...salifert no2 0 no3 0 po4 non rilevabili kh 8.3 ca 390 mg 1200 do molto da mangiare ai pesci...quello si ... popolazione ittica qui mi insultate....1 zebrasoma....1 japonicus piccolo( preso in condizioni pietose sto provando a rimetterlo in sesto) 3 cromis v. 3 antias, 2 pagliacci, 1 bavosa , 1 labride, 1 gobide e un mandarino....siamo a 13 la vasca e' 120* 55 h 60 piu' 170 litri di sump gestita a refugium con rocce e alghe superiori.... dimenticavo luce 2 hqi 250w piu' 80 w. lwd blu fotoperiodo di 8 ore |
La risposta la trovi nell'altro tuo topic che riguarda il cibo.
i pesci non sono pochi e forse li alimenti troppo. aumenterei anche la luce a 10 ore Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
per ill resto faccio molta attenzione la triade la controllo tutti i giorni |
Tutti i giorni è perfino troppo,:):) quando avrai preso la mano alle dosi lo farai meno di sicuro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |