AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Una domanda un po' fuori dagli schemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439047)

Daniela1980 12-12-2013 16:56

Una domanda un po' fuori dagli schemi
 
Ciao a tutti :-)
Sono molto tentata e incuriosita da questo universo ma prima di avvicendarmi vorrei farvi una domanda particolare...
Tutti chiedono consigli sulla vasca illuminazione e via dicendo...
Io vorrei chiedervi questo invece:
Se volessi allestire un dennerle cubo da 60 lt (38x38x43 in altezza) e volessi metterlo su una specie di piedistallo con 4 rotelle sotto per poterlo spostare in casa sapreste gentilmente indirizzarmi su tale supporto?

Grazie
Ciao
Daniela

scriptors 12-12-2013 17:33

é mediamente sconsigliata una cosa del genere ... le probabilità che 'bagni' per terra o, peggio, ti finisca il cubo a terra sono molto elevate

Swing 12-12-2013 17:53

anche a mio parere e meglio evitare. considera che il livello dell'acqua solitamente sta tra i 2 e i 3 cm sotto il bordo della vasca. è facilmente intuibile che faresti un lago spostando il supporto in giro per la stanza.

ilGiula 12-12-2013 19:45

Rotelle e acquari non vanno d'accordo... ;-)

maraja72 12-12-2013 19:47

Non posso che essere in pieno accordo con chi mi ha preceduto

dimaurogiovanni 12-12-2013 19:48

Meglio di no . Lascia stare

alegiu 12-12-2013 20:58

Aggiungerei che se le rocce della rocciata non fossero cementate, ad ogni spostamento rischieresti tantissimo.


Sent from my iPad using Tapatalk

paperino 13-12-2013 00:40

Non posso che aggiungermi al coro... Come mai ti è venuta in mente questa idea?
Hai una esigenza particolare? Se per qualche motivo devi spostarlo ogni tanto di pochi cm, eseguendo l'operazione moolto lentamente, su una superfice perfettamente piana e con ruote con ottimi cuscinetti, si può fare ma se puoi evitare è meglio :)

Daniela1980 13-12-2013 12:05

Ciao e grazie a tutti...vedo che ho avuto una bella idea del BIP!! :-)
La mia esigenza e necessità sarebbe data dal fatto che nella mia casa ci starebbe stretto anche Bilbo Baggins e quindi dovrei averlo movibile in modo tale da eliminare il fattore ingombro ( sposto da qui a la e il qui diventa utilizzabile) nel caso di supporto fisso il più minimalista possibile come potrebbe essere?

Grazie
Ciao
Daniela

Francesco93 13-12-2013 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Daniela1980 (Messaggio 1062248840)
Ciao e grazie a tutti...vedo che ho avuto una bella idea del BIP!! :-)
La mia esigenza e necessità sarebbe data dal fatto che nella mia casa ci starebbe stretto anche Bilbo Baggins e quindi dovrei averlo movibile in modo tale da eliminare il fattore ingombro ( sposto da qui a la e il qui diventa utilizzabile) nel caso di supporto fisso il più minimalista possibile come potrebbe essere?

Grazie
Ciao
Daniela

Gioco forza l'ingombro minimo è un mobile a colonna delle stesse dimensioni della base dell'acquario


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11969 seconds with 13 queries