![]() |
Acquario in maturazione valori
Ciao a tutti! Questi sono i valori del mio acquario... Che ne pensate?
No3 50 ml/l No2 5 ml/l Gh 16 Kh 15 Ph 7.2 Cl2 0 Temperatura 23/24 gradi I valori rimarranno questi o cambieranno dopo il picco? Posso già farmi un'idea di che pesci posso mettere? (ps userò acqua del rubinetto e non tagliero con osmosi a meno che non sia proprio vitale per i bdneamati...) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Ma li hai fatti con le striscette i test? Io non ho mai visto GH e KH così alti,ma aspetta il parere di qualcuno più esperto :-D
|
Sì li ho fatti con le strisce perché momentaneamente ho solo questi... (e me li hanno fatti digerire 20 euri)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Eh, su internet con gli stessi soldi prendevi gli Aquili a reagente.
Comunque di quanti litri parliamo? |
Maledizione.. Dite che non sono reali gh e Kh??
Potrebbero, come no.
Il rischio è quello. Comunque, per come la vedo io, se non devi cambiare i valori, puoi anche farteli fare dal negoZiante e tenere a casa NO2 e NO3. |
È un 90 litri... È con gh e Kh così alti cosa rischio? Non vanno bene? Grazie x le info!
In 90 litri se quei valori fossero reali puoi andare con o Poecilidi, o Melanotenie, o un piccolo Tanganika.
|
Il tanganica intendi con i ciclidi? Purtroppo non ho considerato l'allestimento per questi pesci.. Se i test mi confermano questi valori potrei mettere guppy molly neon e ancistrus? Qualcos'altro? (ovviamente non voglio riempire) solo per un'idea.. Grazieeeee ;)
Senza Neon! :)
Oppure, se vuoi fare qualcosa di un po' meno "scontato", ma non per questo più o meno bello, vai in sezione Rainbow Fish. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |