![]() |
Aiuto elos e-lite3s
BUONGIORNO A TUTTI,
Mi sono appena iscritto al Forum, e vorrei chiedervi un'informazione al riguardo delle plafo Elos in oggetto, in particolare : Aquistando una E-lite3s mi è sembrato di capire con vi sia l'elettronica di controllo (intendo accensione temporizzata, effetti alba tramonto, luce notturna dcc..) Qualcuno saprebbe indicarmi di cosa altro avrei di bisogno per poter poi valutarne il costo effettivo? Oltre un'altra curiosità alcuni invertebreti come anche bivalve hanno un effetto di luminescenza notturna esaltata (almeno penso) dalla luce (o una componente) UV, con una lampada LED come la E-lite3S in esame è possibile riprodurre tale fenomeno ? In attesa di un vostro riscontro ringrazio e saluto cordialmente. Carmine |
Se non sbaglio hai bisogno di questo:
http://www.elos.eu/gammaprodotti/acc...l#.UqcQe9Bd7Dc C'è il prezzo e tutte le info del caso. Chiama Aquastudio http://www.aquastudio.it/ per tutte le info del caso, son cortesi e preparati. |
Grazie Gian Luca,
Si avevo già visto sul sito Elos, ma non volevo comprare tutto il sistema di monitoraggio ma solo L'attrezzatura relativa al controllo luci ... Ma sul sito le info di cosa facciano sono veramente essenziali ... Valutando al solo costo del E-Vision ... Senza altra elettronica (necessaria se vuoi controllare qualcosa) con altre marche compri tutto il controllo completo ad esempio angel reef Che addirittura lo puoi controllare anche da smartphone tablet ecc... Inizialmente pensavo al solo modulo E-tempo 130 € se sono costretto a prendere anche E-vision a 320€ il costo totale è di 450 € e forse non basta Proverò a contattare aquastudio ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |