![]() |
problema temperatura
salve a tutti ho un piccolo problema con il riscaldatore è da 200w l'acquario è da 170lt netti solo che non riscalda molto impostato al massimo il punto più lontano dal riscaldatore non supera i 22 massimo 23 gradi come devo fare? è normale?
|
Di Che marca è?
|
Quanti anni ha il riscaldatore?
Se hai ancora lo scontrino e ha meno di due anni chiederei la sostituzione. #24 |
Diciamo che tendenzialmente nei riscaldatori la marca conta. Se hai bisogno di tenere temperature elevate andrei di Jager:-)
|
sicce scuba 200watt è da un anno che lo messo di accendere si accende.
Dici che me lo sostituscono? anche se funziona? |
Dovrebbero....#24
|
Se sevi impostarlo a 30/32 per tenere 22/23 gradi in vasca ha qualcosa che non va.
Va bene uno scarto di 2/3 gradi tra la temperatura segnata e quella effettiva, ma 10 sono troppi. Mal che vada ne prendi uno nuovo e questo lo tieni per scaldare l'acqua dei cambi. Un riscaldatore in più in casa fa sempre comodo. ;-) |
può essere che lo messo in uma posizione sacrificata?
|
Se lo metti in un punto con acqua stagnate pio succedere, ma mi pare strano fino a questi livelli.
|
è l'unica cosa che ho pensato ma comunque non penso più di tanto visto che si trova vicino l'aspirazione del filtro. poi non è che rimane molto tempo acceso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |