![]() |
Consiglio tv
Ciao ragazzi, rieccomi a chiedervi consiglio, stavolta non centra una mazza con l'acquariofilia!
Avrei intenzione di prendere una televisione da mettere in camera.. La distanza a cui la guarderò sarà di circa 2 metri, non volevo prendere qualcosa di esagerato (ho visto che le distante consigliate per tv full hd sono allucinanti, troppo vicine per i miei gusti), volevo restare sotto i 40 pollici.. Non voglio svenarmi, mi basta che sia full hd, che sia carina esteticamente, ma soprattutto che abbia l'attacco LAN per collegarla al router (al quale ho collegherò il NAS che ho ordinato), il tutto per vedermi film ecc in full hd (solitamente in .mkv). Leggevo che la tv dovrebbe essere predisposta per il dlna ma non ho capito una sega sinceramente.. come funzionerebbe in pratica? Grazie per l'aiuto! |
Buttati sui samsung :-)
|
Chiedi a S_cocis , mi sembra hanno una tv con l'opzione che ti serve...
|
Quoto luca e prendila anche 3D passiva ;-)
|
Le TV con la possibilità di navigare su internet mi lasciano perplesso.
Quando per esempio uscirà una nuova versione di flash playaer o di java rilasceranno un aggiornamento? #24 |
Sarei propenso anch'io per Samsung però ci sono mille modelli!
Perché il discorso del 3d passiva cri? Agro, a me non interessa che sia collegata ad internet, ma che si possa collegare in rete per pescare film ecc da hard disk.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Passiva perché gli occh occhialini non si devono ricaricare e costano una boiata ;-)
|
Io ho preso panasonic e mi trovo bene. Legge direttamente gli mkv ma può anche trovare hd in rete via wifi
|
Grazie a tutti per i consigli e per l'aiuto!
Sto iniziando a guardare fuori, è un po' come scegliere il primo skimmer! ahahaha :D Così al volo non mi dispiacerebbe questa: Samsung UE40F6500 a 540€ http://www.gcomm.it/it/product.php?id_product=114841 Cosa ne pensate? A stesso prezzo c'è di meglio? Vale la pena spendere di meno? Come prezzo a questo potrei anche arrivarci volendo, però ne deve valere a pena.. Vedevo che questo ha 400HZ, ce ne sono altre a 200HZ che costano un po' meno, incide così tanto il doppio della frequenza di aggiornamento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |