![]() |
Scontrino sbiadito e adesso????....
Ragazzi ad aprile ho acquistato un tablet che ora devo rivendere ma per la garanzia necessito dello scontrino il quale a sua volta a deciso bene di sbiadirsi come posso fornire garanzia al compratore.....
Il negozio non avra' un registro dove ci sono tutti gli acquisti fatti? Preciso che posso avere la prova d'acquisto con estratto conto che pero' non riporta il nome dell'articolo ma solo data ora e importo acquisto.... Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
ma anche se avesse il registro non c'č scritto il tuo nome, quindi non puņ assicurarsi che sia tu e non l'abbia venduto ad un altra persona e che tu ora stia facendo il furbo.
inoltre non credo neanche che sia tenuto a controllare il suo eventuale "registro". portagli lo scontrino magari ti viene in contro. |
si fa sempre una fotocopia dello scontrino ;-)
|
quoto .. con sta cavolo di carta termica .. gli scontrini si cancellano ... io lo faccio anche per quelli da scaricare con il 730 ...
|
Quote:
|
basta scaldarla un po con l'accendino e torna a leggersi
|
ecco adesso gli da fuoco .... :-D:-D
|
Ogni volta che acquisto prodotti con garanzia scannerizzo sempre lo scontrino e faccio una copia
Emanuele |
a posto....ha bruciato tutto:-D
|
Io quelli per il 730 li metto in una cartellina di plastica... almeno per un anno resta perfetto. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |