![]() |
75 lt low cost
Vi presento la mia vasca partita da quasi 2 mesi. La vasca è della ferplast 62x40x34 (più o meno) 75lt. È studiata x il dolce ma x le mie esigenze è l'ideale.
Ha rocce e acqua della vasca che a settembre ha deciso di scollarsi il fondo. Vasca low cost poiché non integro nulla, solo cambi bi settimanali del 10%. Luce 4 neon t5x24w, due bianchi due blu. 3 pompe 1600 koralia. Schimatoio tunze 9002. Coralli work in progress. Pesci 3 lumache e paguro. http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/3e4abu5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/09/9u3e4ynu.jpg |
Tutto l'insieme veramente carino anche se hai in vasca un pesce che ha me...sta un po' sul gozzo anche se è comunque un bel pesce.... in branco è comunque la sola ed unica damigella dei coralli.:-))
|
Vasca molto carina, ben fatto!
|
Cosa fai girare dentro il vano filtro?
Molto carino!#70 |
Bella nella sua semplicità, bravo #70
Colgo l'occasione per fare una domanda...da ieri ho il tuo stesso schiumatoio, per ora non schiuma e fa un bordello...dopo quanto ti ha cominciato a schiumare ed è diventato silenzioso? (sempre che lo diventi ahaha) |
Quote:
Grazie. Voglio riempirla ancora ma per ora mi piace ;-) [QUOTE=ciro.sagliano;1062243651] Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ |
Il mio faceva rumore poiché aveva il raccordo in plastica ostruito (è quello che va a collegarsi direttamente sulla pompa. Se l hai preso usato ti conviene controllarlo)
|
Carina! :-))
------------------------------------------------------------------------ Che bello quel sarco |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |