![]() |
da naturale a dsb
Idea malsana??
Ovvero... il mio nano viaggia da quasi 4 mesi senza alcun sorta di problemi.... (30x30x35) Non ho alghe nitrati e fosfati praticamente pari a zero... Ora ho voglia di dsb!! :-)) Tolgo le rocce giusto il tempp di stendere 8/10 cm di sabbia e poi rimetto dentro tutto... Secondo voi è fattibile? Come animali al momento non ho niente di difficile.... Zoanthus parazoanthus cladiella xenia e sarcophyton... Quindi credo che dovrebbero reggere... È ancora tutto nella mia testa quindi siete ancora in tempo a farmi desistere! !! :-D |
Quote:
|
Ops.... :-D:-D
Correggo!! :-)) |
Quote:
|
ripartirebbe la maturazione, ma se la vasca ha solo 4 mesi di vita è comunque in maturazione…
hai animali dentro ? Se non ne hai fai pure. |
non ci sono grossi problemi nel fare il passaggio...
|
Quote:
Intendo un innalzamento di po4... anche perché la sabbia sarebbe praticamente sterile e non carica di organico come potrebbero essere delle rocce vive appena inserite... A proposito... meglio sugarsize o carbonato? Non ho preso in considerazione la sabbia viva.... è un alternativa? |
abbiamo la stessa vasca, a me un sacchetto di aragonite sugarsize è bastato.
Il carbonato è più economico nelle grandi quantità, ma per quel che serve a te è più facile reperire l'aragonite in qualsiasi negozio per acquari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |