![]() |
il sale può contenere fosfati ???
ciao a tutti mi sono accorto che mi si sono alzati i fosfati in vasca ,ho controllato l'acqua osmosi ma non ne ha , poi ho controllato l'acqua dopo averla miscelata al sale per il cambio e mi da fosfati a più di 0,05 ... test tropic marine
io preparo l'acqua con sale red sea pro grazie Inviato da mio iPhone Luca |
Certo che il sale può contenere fosfati....se vai sul portale, puoi trovare una tabella di comparazione tra i vari sali dove sono indicati vari parametri quali calcio, kh, nitrati ecc...e tra questi anche i fosfati
|
Quote:
, l'ho preso online e quando l'ho aperto ho notato che il sacchetto era aperto senza nemmeno un nastro ... non sarà che fanno i furbi ??? booo tutto può essere ma mi sembra strano anche perché il secchiello e quello nero con etichetta della red sea .... Inviato da mio iPhone Luca |
il sacchetto non deve essere assolutamente già aperto
|
Quote:
Inviato da mio iPhone Luca |
Il secchiello fuori era sigillato? ?
Se si, il sale è quello giusto, se no allora il dubbio è lecito |
Quote:
Allora dubbio lecito. ...solitamente il secchio ha lo strip laterale...poi dentro il sale non è imbustato.
|
Quote:
Pugne....per esperienza personale il sigillo esterno del secchio del red sea salta che è un piacere....a me è successo spesso che su u a ventina di secchi almeno 6-8 fossero gia senza....
Però il sacchetto ha una specie di fascetta (quella con le palline) e bugiardino....... Insomma ....il sacchetto è sigillato molto bene.... ------------------------------------------------------------------------ Poi sinceramente..."ai siti online".....ci sono siti e siti se permetti....semore ammesso che quello dove hai comprato lo abbia fatto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |