![]() |
Nuova plafoniera a led
Salve a tutti ho sentito parlare e ho visto annunci di un signore che costruise plafoniere a led
Lui lo trovate sotto il nome profsilvano su ebay oppure come isolantipolicell Se avete info a riguardo fatemi sapere perchè stà realizzando diverse plafoniere ma non sò se potrebbe fare al caso mio, io ho messo in funzione il mio nuovo acquario proprio adesso Grazie |
ti conviene farti spostare il topic nella sezione saper comprare.
io non l'ho mai sentito. |
spostato in saper compare ;-)
|
mai sentito....
|
Eccola qua la mia plafoniera
Ragazzi questa e' la plafoniera cosa ne pensate?
Descrizione 24 led da 3 watt 12 da 6500, e 12 da 10000K 12 led blu 1 watt 6 led violetto Grazie http://s24.postimg.cc/735q1r381/image.jpg http://s24.postimg.cc/d2th5eo0h/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ Scusate ma non ho scritto che vorrei allevare principalmente coralli duri come acropore ecc.. |
Costo totale?
Da quanto è la tua vasca? |
Di dove è sto tizio?
|
La mia vasca è un xaqua 60*50*45
La plafoniera è di 50*40 pagata con centralina che fa tutto anche l'effetto notturno con le stelle Euro 150 vi assicuro che è un bel lavoro però devo capire se per allevare coralli duri va bene Il Sig è di Castelfranco Veneto |
non male ma e dimmerabile ? e come si trova sto signore?
|
Dimmerabile al 100% con orologio che imposti tutto, molt bello è che in accensione nei primi dieci minuti la lampada parte da zero fino ad arrivare al massimo che tu imposti
Questa arriva a 90 watt ------------------------------------------------------------------------ Dimmerabile al 100% con orologio che imposti tutto, molt bello è che in accensione nei primi dieci minuti la lampada parte da zero fino ad arrivare al massimo che tu imposti Questa arriva a 90 watt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |