![]() |
Plafoniera per vasca scoperta 45 cm(L)?
salve ragazzi, domanda semplice...
quale plafoniera mi occorre per un acquario scoperto di 45 cm di larghezza (37 litri)? http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=2449 #24 non ne ho la pił pallida idea..mi potreste fare degli esempi con i link? ne ho viste alcune (a parte quelle a braccio) in si segnalava che possono essere adibiti anche ad acquari pił piccoli, ma non riesco a capire se l'adattabilitą valga anche x quelli pił grandi... non ho esigenze particolari, vorrei mettere piante semplici cmq..quindi anche come luci, se possibile scegliere, vorrei qualcosa giusto per far crescere le piante pił comuni e illuminare bene la vasca col buio ecco... non ho ancora deciso altro su popolazione...mel'hanno regalato.. attendo il vostro aiuto #12 grazie #70 |
esistono le plafoniere Hasse da 45cm
oppure esistono plafoniere T5 2x8w da 45cm oppure puoi fare qualcosa col fai-da-te usando E27 alla fine, se non hai molte esigenze e devi tenere solo piante poco esigenti tipo Anubias etc, puoi puntare su qualcosa di economico puoi anche mettere una plafonierina a braccio (con pl e non), quelle per nanoacquari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |