![]() |
consiglio pompa
ciao,
volevo un consiglio su quale pompa con venturi acquistare da mettere in sump per innescare un tracimatore dovew volevo attaccarla in modo costante per sicurezza. portata e per un dislivello da tracimatore a sump di 1.60 Grazie |
potete darmi un consiglio...
non ne posso piu' di avere la casa allagata grazie a tutti ho pensato a questa New Jet 3000 e attaccare al tubo di aspirazione il tubo di innesco del tracimatore ha senso? |
Sicce 3.0 o Eheim+3000 compact......
|
Quote:
non so se metterlo nella risalita o mettere una pompa solo per l'innesco del tracimatore una volta scelta lapompa il tubicino del tracimatore come lo fisso sulla pompa in quanto queste pompe non hanno il venturi e ho visto che prendere una pompa con venturi non hanno una prevalenza giusta... sto impazzendo grazie |
Quote:
|
Quote:
non so se per la prevalenza o per un mio errore... mi consiglieresti una pompa gia' con il venturi che potrebbe andare ------------------------------------------------------------------------ sulla pompa di risalita dove dovrei inserire il tubicino di mandata dove aspira o sulla mandata grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |