AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi nasce un nuovo acquariofilo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438260)

Paolo Piccinelli 06-12-2013 15:27

Oggi nasce un nuovo acquariofilo!
 
Il mio nipotino Pietro ha compiuto 5 anni la scorsa settimana e il suo più grande desiderio era un acquario.
Siccome non gli poteva capitare uno zio più a fagiolo... gliene ho regalato uno dei miei, un vecchio cayman 50 classic da 30 litri netti.

La vaschina girava già da prima che lui nascesse, quindi ho solo svuotato l'acqua in due taniche, messo la vasca allestita in macchina e riempita a casa sua.

Oggi lo accompagno a comprare i primi pesciolini, che saranno tre maschietti di guppy... belli, colorati, resistenti.
Mio fratello mi ha detto che stanotte per l'emozione non ha quasi mai dormito e stamattina alle sette stava già chiedendosi a che ora sarei andato a prenderlo.

Alle 15.30 esce dall'asilo, me lo carico in auto e andiamo dal mio pesciaro di fiducia... :-)

Maurizio Senia (Mauri) 06-12-2013 15:31

Impagabile. .....

Inviato dal mio GT-I9195

Ricca 06-12-2013 15:33

:-)
Bravo picci!!!


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Paolo Piccinelli 06-12-2013 15:34

Stasera vi metto una foto di Pietruzzo con gli occhi che brillano... io ho due bimbe, ma lui è ancora più dolce, è davvero speciale.

Pensa che nel mezzo della sua festa di compleanno ha detto "non è giusto che tutti i regali siano per me e non ci sia nulla per i miei fratelli e cugini"

ci ha lasciati senza parole.#30

Emiliano98 06-12-2013 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062240983)
Pensa che nel mezzo della sua festa di compleanno ha detto "non è giusto che tutti i regali siano per me e non ci sia nulla per i miei fratelli e cugini"

ci ha lasciati senza parole.#30

Wow, neanche io avrei mai detto una cosa simile :-D

daniele68 06-12-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062240983)
Stasera vi metto una foto di Pietruzzo con gli occhi che brillano... io ho due bimbe, ma lui è ancora più dolce, è davvero speciale.

Pensa che nel mezzo della sua festa di compleanno ha detto "non è giusto che tutti i regali siano per me e non ci sia nulla per i miei fratelli e cugini"

ci ha lasciati senza parole.#30

grande il nipotino con lo spirito comunista!#rotfl##rotfl##rotfl#

30 litri per i guppy sono pochi#rotfl##rotfl# ..si vede che manchi troppo dal dolce#rotfl##rotfl#

A parte gli scherzi, la bellezza di questa storia è un bambino che freme per i pesciolini piuttosto che per l'ultimo gioco in vogue elettronico. Grande Paolo!

Federico Rosa 06-12-2013 16:11

Aiutoooooooooooooooooooooo ci mancava anche la dinastia dei Piccinelli :-D:-D:-D:-D

Non avrei mai pensato di scriverlo un giorno ... grande Pietro :-)) :-)) :-))

gian.luca 06-12-2013 16:17

Ma che dolcezza!
Io ho due maschietti, più piccoli del tuo nipotino, e il grande è uno zuccherino.
Ti fan sciogliere con uno sguardo, e quando li vedi appassionarsi alle tue cose ti mandano veramente fuori di testa :-))

Paolo Piccinelli 06-12-2013 16:45

Quote:

ci mancava anche la dinastia dei Piccinelli
Due figlie, quattro nipoti e il terzo fratello Picci si sposa a maggio... non c'è scampo!!! :-D



Quote:

Non avrei mai pensato di scriverlo un giorno ... grande Pietro
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Daniele, sono 30 litri NETTI... vasca 50x30x30.

ALGRANATI 06-12-2013 18:00

Parlando di acqua dolce, ti devo spostare in sweet bar :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10747 seconds with 13 queries