![]() |
Osmoregolatore
Attualmente riabbocco osmosi manualmente... vorrei acquistare un impianto con pompa, tra i più economi che mi consigliate? Non ho sump , nasconderei un bidoncino dietro la vasca. La mia vasca è 160litri netti, semi chiusa. Grazie x l'aiuto.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
io ho da molto tempo con ottimi risultati un osmoregolatore della Blau....costa poco ed è sempre stato precisissimo (pagato 40 euro)
|
Sai dirmi altro, modello come funziona... scusa ma non ne ho idea.. può andare bene inserire la pompa in un bidoncino?
Io ho il blau single level...esiste anche la versione a due sensori.
La pompa è piccolina ed entra anche dentro il tappo di una tanica. Mi sono trovato veramente bene...prima avevo il tunze, prodotto sicuramente superiore, ma anche con il blau tutto ok. |
Provo a cercarlo... non c'è nessun rischio? Tipo allagamenti cose varie :) ?
No problem!
Non devi preoccuparti di questo, gli osmoregolatori hanno tutti un sistema di blocco che dopo un certo numero di minuti (3 nel caso del mio Tunze 3152) gli bloccano il funzionamento fino ad un riavvio manuale.
|
Non credo tutti... ne sei certo anche quelli più economici tipo quelli blau?
Ho girato un bel po' di siti ed in effetti nessuno ne parla... Cavolo, mi sembrava una cosa ovvia! Mi sa di ever parlato troppo presto. Ha te è mai successo? Col un marino il sale potrebbe anche bloccare il sensore
|
Non lo so x questo chiedo... :(
Il blau non ha il blocco....il tunze si.
Comunque mai avuto problemi di blocco....sempre precisissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |