![]() |
Bombala CO2 su Ebay
Ciao a tutti,
ho visto questa bombola di CO2 su ebay e mi sembra un ottimo prezzo per quello che offre. Secondo voi? http://www.ebay.it/itm/181270570883 |
Per esperienza personale, ti consiglio di andare da un fornitore di gas vari della tua città, gli spieghi cosa devi fare, e ti darà lui una bombola adatta con riduttore di pressione.
Poi ogni volta che ti si scarica torni da lui e con meno di 10€ ti cambia la bombola con un'altra carica. Le bambole di co2 superiori a 1kg vanno revisionate come gli estintori quindi per stare più tranquillo io ti consigliere i di fare così. Considera anche che non tutti ti ricaricano la tua bombola in quanto non si assumono responsabilità. Io sono più di 5 anni che faccio così. Spesa iniziale circa 100€ poi solo una o due ricariche anno, con sostituzione totale bombola di egual misura. Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2 |
Perdonami ma di fornitori di gas ne conosco pochi... Non saprei proprio a chi rivolgermi.Mi fai qualch esempio?
|
Prova a cercare gas compressi e liquefatti su google aggiungendo naturalmente la tua città, oppure negozi che effettuano manutenzione di estintori.
Di sicuro ne troverai diversi, poi prova a telefonare meglio se ci vai e spieghi CSA devi fare. Considera che anche un estintore a co2 va bene basta montare un manometro di regolazione, naturalmente non eccessivamente grande. Sempre per esperienza personale puoi prendere un manometro con unico indicatore perché la co2 non essendo a pressione non ti farà segnare dal manometro quando la bombola si sta svuotando. Poi ti posto alcune foto del mi impianto. Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2 |
Molto gentile grazie :-))
|
Ho fatto come hai detto tu,provato a chiamare tutti quelli della zona,il prezzo più basso è di 180 euro... Mi sa che ebay conviene di più :-D
|
Prova a cercare anche su eBay annunci oppure ti do il contatto di un utente che forse ti può aiutare, fammi sapere....
Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |