![]() |
implementazione movimento
ciao
vorrei migliorare il movimento all'interno della mia vasca 100*55*55 al momento uso 3 maxijet 1000 fisse vorrei migliorare un po il movimento possibilmente usando ancora le maxijet pensavo di aggiungere una turbelle stream 6060 con single controller che dite? se non va bene per voi cosa mi consigliate? ciao ale |
non mi sembra che la 6060 sia elettronica, mi sembra che lo sia la 6000.
|
6060 senza sinle!
oppure 6000 con sigle! Dice bene MiticoPaolo! |
conviene + la 6000 che dite?
se in futuro volessi usare 2 stream col single controller non potrei alternarle vero? ciao ale |
Con il Single controlli una 6000 o 6100 o altre Tunze Elettroniche!
Se ne vuoi controllare 2 di elettroniche, allora devi optare per il Multicontroller 7095.000 che sostituisce l'ormai vecchio 7094.000 fuori produzione! |
Quote:
Ciao |
prendi una stream 6000 SENZA multicontroller... poi un domani un'altra stream, ed infine il multicontroller.
Trovi degli ottimi prezzi su www.homeaquaria.com in Italia. Inoltre se paghi anticipato ti fanno anche lo sconto. Se vuoi puoi ordinare ancora il vecchio controller 7094 che costa ben di meno del nuovo 7095, che non aggiunge nulla di incredibilmente di più a quello vecchio... io ho preso una 6000, ed ho appena ordinato multicontroller ed un'altra 6000. Considera anche che le stream non consumano nulla! Solo 15w... ed il movimento dell'acqua è spettacolare |
sto pensando pure ai consumi
la vasca è mista molli lps e sps 3maxijet non mi soddisfano per nulla ora aggiungero la stream 6000 (col multicontroller è una bella botta:D) come mi regolo poi 6 ore stream e 6 ore le 3 maxijet o ne bastano 2 ciao ale |
non prendere il controller, altrimenti prendi due stream...
metti una stream da una parte, magari 8+8 ore, e lasci 2 MJ a 4+4 ore... Poi appena passi a 2 stream rimetti 6+6 Oppure investi i soldi del controller e prendi un'altra stream 6000. per ora le attacchi ai 2 timer, ed il controller lo prendi più avanti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |