![]() |
Aiuto Inserimento Pesci
Salve a tutti,
Ho una vasca da 250 litri (100x50x50), attiva da 8 mesi, dentro ho 2 Amphprion Ocellaris 1 Centropyge Loriculus 1 Dascyllus Aruanus 1 Chrysiptera Parasema 1 Volpinus 1 Blennius Gattorugine A giorni inserirò uno Zebrasoma Flavescens, e poi vorrei mettere un acanturidi. A me piace molto il leuchosternon, alcuni mi dicono che va bene, altri no, non so che fare. Il mio negoziante ad esempio, tra il leuchosternon e l'hepatus, mi ha consigliato il leuchosternon. Mi piacerebbe anche l'achilles, ma credo sia per soli esperti. O altrimenti? che mi consigliate? metto uno zebrasoma xanthurum? a me un acanturidi piacerebbe metterlo... |
Sei già fin troppo pieno come sei adesso senza aggiungere altro, attenzione che potresti fare morti e danni ;-)
|
Ciao, lo zebrasoma è un acanturide ;-).
E l'unico che puoi mettere, hai un lato lungo vasca troppo risicato per un leuco, ;-) ciao ..non avevo letto che hai un vulpinus... sei bello pieno! |
Ha già un Volpinus e un centropige in vasca oltre ad altri 5 pesci...io non inserirei altro.
Se vuoi avere un'idea di quello che puoi inserire scarica il programma che trovi qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147 e fai delle simulazioni ;-) |
Quote:
|
Di chrysiptera parasema devo inserirne per forza un altro o posso lasciarlo da solo?
|
puoi lasciarlo solo.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |