![]() |
la casa dei miei dischi.
PREMESSA: CI STO ANCORA LAVORANDO!
Ciao a tutti, spero che qualcuno oltre a criticarmi, riuscirà a trovare qualcosa di buono nel mio acquario. Grazie. Inserisco alcune foto. Datemi consigli, sono ben accetti. La foto 106 la dovevo a piggarello, la rotala me l'ha data lui... #36# |
A me piace, peccato che la 1a foto sia sfocata, era molto bella.
Di solito con i dischi è difficile creara un layout perchè necessitano di molto spazio ma mi piace la disposizione iniziale, appena le piante cresceranno un po' e nasconderanno i vuoti sarà ancora più bello... |
Anche secondo me non è male! ;-)
Con la crescita delle piante vediamo un pò come diventa ma promette bene! ;-) Forse le piante potevano essere messe un pò meglio, magari più ordinate! :-) :-) |
carino ;-)
piu' piante alte nello sfondo soprattutto in mezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti :-)) ;-)
Dettagli...? |
I dettagli sono tutti nel profilo!
L'unica cosa che manca è la descrizione dei valori dell'acqua: misurati questa mattina alle 8.30 Temperatura 29° PH 6,6 GH 3 KH 4 NO2 assenti NO3 pochissimi PO4 molto pochi Conducibilità: 130 ms |
Ti faccio i complimeti per l'acquarioche nella sua semplicità mi piace moltissimo e mi sembra un layout ideale per i dischi.
Purtroppo però ti devo dire che come fotografo SI 'NA CHIAVICA!!! -28d# -28d# -28d# |
Quote:
Si cmq cerco di tenere le piante abbastanza basse perchè sennò rischio di levare spazio per il nuoto... ...una cosa che sto cercando di fare è riuscire a dividere visivamente l'acquario in due in modo da creare delle zone territoriali per i discus... (infatti come vedi c'è la rotala al centro che cresce lunga e dritta... ...vedremo piu' avanti come procede... ..posterò altre foto poi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |