![]() |
negozi a roma
salve a tutti,
dopo anni di pausa, ho finalmente comprato un acquario marino con tutto il suo corredo, mio marito me lo ha regalato e lo ha comprato da Moby Dick, che sicuramente conoscerete... Quando avevo il mio acquario 15 anni fa, avevo il mio giro di negozi, soprattutto per gli invertebrati, di cui Moby Dick è particolarmente sfornito, e quello che ha è decisamente ''commerciale'', ora non conosco più nessuno... Vi cosa consigliate a Roma e provincia? Ai miei tempi c'era uno fortissimo con i coralli duri in zona viale Libia (una traversa), sapete se esiste ancora?? Grazie a tutti!! |
Sposto in saper comprare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Esiste ancora ed è ancora fornitissimo
|
Maraja,
Sai come si chiama? Grazie |
si...come si chiama??
|
ricordo di aver visitato "natura amica" e "animal instinct"....belli e forniti entrambi. Ma sicuramente quelli del posto ti sapranno indicare meglio.
|
Quote:
Per Eleonora, Da Moby non ci avrei preso nemmeno la tecnica ... Cerca sul forum, su Roma ve ne sono 3-4 ben forniti di coralli (SPS, LPS). Oppure qualcuno online. |
Siete forniti molto bene a Roma . Natura amica , h2o, REEF project .su questi negozi posso mettete la mano sul fuoco gente preparata e animali spettacolari
|
Quote:
|
Dentro Roma ti aggiungo Blu reef a via angelo emo, buoni prezzi e animali interessanti
Poi...se sei disposta a spostarti un po'... -Ad Aprilia in Via Piave trovi Il Mondo dell'acquario, che quando scarica ha bellissimi animali, ottimi prezzi ed è onesto: è l'unico negozio dove sono stato in cui prima di venderti un animale ti chiedono info sulla vasca per evitare di venderti animali che non puoi tenere -A Latina, su Strada acque alte, Golden Reef...ma ci devi andare il sabato mattina, non un altro giorno, perché il venerdì scarica coralli importando direttamente, ha i prezzi più bassi di tutti, gli LPS praticamente a metà prezzo rispetto agli altri e a livello di SPS trovi cose che non vedrai mai da nessun altro, senza che ciò influisca sul prezzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |