AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   macchina fotografica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437716)

Beck s 02-12-2013 18:55

macchina fotografica
 
visto che domenica vado a livigno volevo comperarne una visto che l altra a fatto un bagno in acqua della vasca e poi era un cesso,potete consigliarmene alcuni modelli

gian.luca 02-12-2013 20:51

Compatta?
Reflex?
Lenti intercambiabili?
Fissa?
Zoom?
Hai già accessori e/o lenti?
Io cosi su due piedi ti direi canon 1dx :-))

Beck s 02-12-2013 21:11

non so cosa vogliano dire le cose che hai scritto#24...più o meno quanto mi costerebbe quella canon 1dx?
------------------------------------------------------------------------
ho visto il prezzo...:#O...starai scherzando spero#rotfl#... vorrei spendere 200 o 300euro max

gian.luca 02-12-2013 22:23

Si scherzavo :D
Con quella cifra non ti so aiutare, se puoi spendere un pochino di più c'è la canon G16 che almeno rispetto la media delle compattine ha un sensore di dimensioni quasi decenti.
Ciao

IVANO 02-12-2013 22:45

Secondo me bisogna prima capire che uso vuoi farne, già da Reflex e compatta c'è un universo su cui discutere...

gian.luca 02-12-2013 23:05

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062236283)
Secondo me bisogna prima capire che uso vuoi farne, già da Reflex e compatta c'è un universo su cui discutere...

Assolutamente Ivano, ma con quei soldi mica si può discutere tanto :-))
Soldi a parte non mi sembra molto intessato a soluzioni "complesse o articolate"... magari sbaglio ma così fosse dovrebbe aprire di più il portafogli #06

mauro56 02-12-2013 23:29

ascolta.. se voi comprare una macchina devi fari una idea se vuoi una utilitaria o un suv.
Io direi che esistono tre tipi:
- le compatte, semplici e da mettere in tasca, non hanno in media un mirino, ma centri dallo schermo. Io ho una Olympus thought e faccio foto fino 10 metri sott'acqua .. dignitose (e s e cade nella vasca non c'è problema)
- Le bridge, piu' performanti, con il mirino ma non puoi cambiare l'obbiettivo
- le reflex, programmabili con tanti tools.,che se le sai usare e poi cambi l'obbiettivo hai tele.. grand'angolo ecc,..
il prezzo cresce dall'una all'alaltra enelle reflex a dismisura

ricky mi 03-12-2013 08:51

sei vuoi una entry level, la canon aveva (nn so se sia ancora in offerta) la 1100d con 18/55 dalla mie parti (milano)

ALGRANATI 03-12-2013 09:11

se vuoi una macchina con obbiettivi intercambiabili è un conto .......se invece vuoi una macchinetta che faccia belle foto .....compatta....beh , comprati una compatta stagna che possa fare foto sott'acqua .....vengono una figata ;-)

Paolo Piccinelli 03-12-2013 09:48

prendi la Olympus TOUGH 820... ottima risoluzione per foto e filmati, e va anche sott'acqua! ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14754 seconds with 13 queries