![]() |
no2
ciao,
come e' possibile che ho una leggera traccia di no2 e no3 a 0 la lampada uv e' dannosa sotto questo punto di vista.... il problema e' sempre questa traccia di nitriti po4 0 n03 0 e' vero che ultimamente ho spostato delle rocce.... i coralli e ipesci stanno bene nessuna sofferenza non so che fare per azzerarli |
Senza sapere molto della tua gestione e della tua vasca in generale è difficile rispondere.
Comunque leggo che hai lampada uv (sterilizza l'acqua uccidendo parte di batteri) e hai spostato rocce. Al di la della lampada che non so quanto la usi, ma quando si spostano le rocce é abbastanza normale avere un picco di inquinanti. Fai un cambio acqua e lascia la vasca tranquillo al momento. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Lara uv sezempre accesa mi e' stato consigliato cosi
|
Io sinceramente la userei un paio di giorni se dovessi fare nuovi inserimenti di pinnuti.#24
|
Io non l'ho mai usata... E mai avuto bisogno.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Mai usata, ci danniamo a far proliferare batteri e poi li sterminiamo con gli uv?
Allora perché non usare antibiotici? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Butta la lampada UV non serve.
Chi te l'ha consigliata non ha le idee chiare. |
Ok spenta la lampada la usero' solo in caso di necessita'
Chi me l ha consigliata ha una vasca bellissima che gira da 7 anni da circa 1000 litri...lui la tiene sempre accesa Non so ora l ho spenta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |