![]() |
video blackmoor sul fondo
Ciao a tutti volevo sapere come mai il mio black moor sta sempre sul fondo è tre anni che è con me,comprato quando era piccolo. È passato da un 100 lt a un 220 con conquilini orifiamma e oranda ma non capisco questo suo atteggiamento sta bene a quanto pare niente scaglie alzate occhi apposto mangia ecc....ora lo spostato in 80 lt perche gli altri li davano fastidio.....le pinne sono ben aperte ma è un mesetto che sta cosi...all'inizio pensavo fosse per il freddo messo riscaldatore niente sempre uguale...cosa sarà? Grazie in anticipo Maria
|
foto????
|
http://www.youtube.com/watch?v=QndLY2RXAh8" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
scusa la domanda... ma è sempre cosi "panciuto"? non ha le squame rialzate vero?
valori acqua????? |
E tutto normale solo che sta sul fondo
|
se mi dici che non ha squame rialzate e i valori acqua sono okay e lui è come sempre tranne per il fatto che sta sul fondo.. sinceramente non saprei che pensare.. aspetta che ti risponda qualcuno di piu esperto..
|
Mangia e defeca normalmente ?
Lo vedo anche io un pò grosso ma se è sempre stato così potrebbe avere qualche problemino alla vescica natatoria che gli impedisce di nuotare tranquillamente ! Hai provato con un pò di digiuno e piselli bolliti ? La vasca è ben ossigenata ? Se hai un'areatore prova ad accenderlo e vedi la reazione ! Fai delle prove...vedi le reazioni e aggiornaci ! Intanto incrociamo le dita ! E' un bellissimo pesce ;-) |
Bho anche a me sembra un po grassoccio... quoto anch'io un po di digiuno e verdurina bollita!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
I valori?
|
Ossigenatore c'è digiuno fatto pisellini anche...noto che sembra appesantito....i valori sono apposto ho fatto anche un cambio d'acqua ieri, defeca un pò bianco ma forse li è il cibo gli stò dando cibo per pesci da laghetto...cmq non mNgia tantissimo ma mangia abbastanza...ora riprovo con digiuno per quanto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |