![]() |
Triade
Per mantenere la triade bilanciata serve per forza il reattore di calcio? Oppure devo integrare ogni giorno?
Posso usare a+b? In alternativa? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
certo , puoi usare a+b , bisogna vedere anche quanto ne usi .....
|
Devo ancora iniziare vorrei solo qualche consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dipende anche quanto sarà grande la vasca. ...con una piccola puoi anche integrare a mano....con una grande i costi sarebbero enormi e un buon reattore diventa necessario
|
Un cubo 70*70*70
Per ora integro a mano Il modo piu economico per bilanciare bene... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma alla lunga vedrai che i costi con i coralli che ciucciano calcio e magnesio diventeranno elevati per continuare ad integrare con a+b.
|
Immagino che il reattore ě necessario..... Vorrei provvedere
Cosa mi consigliate per il reattore? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io allevo sia Sps che lps e per scelta non ho messo il reattore , mi trovo benissimo con tri-komplete sicce ho trovato il giusto dosaggio in base al consumo della vasca,m ho letto che ci sono pro e contro sull'utilizzo del reattore , io ho deciso così e ne sono contento
Chiaramente con vasche grosse e' improponibile |
Vorrei provare quante volte lo metti a settimana?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un flacone fa tutto.? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |