![]() |
Molly Palla!
Che belli, che tonti, che simpatici e che grandi mangiatori di alghe che sono!!!!
In commercio ne ho visti di 4 colorazioni, lasciando stare i vari ibridi: arancio nero bianco grigio (anche se ne ho visti in giro pochi nella mia città) ci sono altri colori "puri" in giro? |
così per curiosità, in che vasca li tieni? foto? :-)
|
i grigi intendi grigi uniformi o a squame nere e bianche (incrocio tra neri e bianchi)?
|
Nono grigi grigi, appena posso metterò le foto... è un 50 litri megapiantumato con 6 cory paleatus, 3 albini e 3 normali con 3 molly palla F, 1 nera, 1 bianca, 1 arancione!!! Ci vuole un maschietto grigio e sono a posto... Cmq sono molto simpatici e non capiscono un tubo e nel giro di 2 giorni mi hanno ripulito l'acquario dalle alghe che si erano formate sulle foglio delle echino...hanno fatto megli di vari pulitori a ventosa che ci sono in giro, sono rimasto stupito!
|
Non hai delle foto?
chissà che carini!!! ;-) |
anche io ho dei Molly ballon grigi
poi li ho neri dorati arancio dalmata testa gialla e coda nera albini ecc... ;-) non ho idea da dove sono usciti tutti questi colori, ma non fanno altro che accoppiarsi :-D |
io sono molto sfortunato co sti pesci o mi muore un maschio o mi muore una femmina .....uffa. -28d# -04 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |