![]() |
Neofita
Ciao a tutti.. questo è il mio primo acquario. E' in funzione da circa due mesi e mezzo.. Lo so, lo so il colore del fondo fa schifo.. ma a parte quello cosa ne dite? ho fatto qualche progresso dall'inizio? Non siate troppo severi!! -b09
|
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #07 #07 #07 #07 #07 #07 -d09
|
E' così brutto?
|
ehm... -05
|
non è brutto ho visto di molto peggio ;-) è molto migliorato rispetto al primo allestimento!
vedo barbi e rasbore quindi anche l'abbinamento è azzeccato. |
grazie milly almeno tu non mi hai smontato subito... come potrei migliorarlo?
|
Sicuramente cambiando il fondo :-D :-D :-D :-D le piante sono poche ma son messe bene ;-)
|
per essere un neofita è ben allestito. però............
CAMBIA IL FONDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! #23 |
A me piace, le piante sono disposte bene, e il fondo non è cosi male per me si abbina bene alle piante. ;-)
|
madonna ragazzi ...
l'ha detto lui stesso .. il fondo fa schifo #06 lo sa ... starglielo a ripetere a iosa nn serve magari qualche consiglio sarebbe meglio #36# Quote:
abbinamento pesci azzecato posta qualche dato ... caratteristiche vasca (litraggio, luci), numero di pesci .. fertilizzanti e CO2? ne fai uso? si direbbe di no la vasca è visibile da ambo i lati? in tal caso disporrei le piante in modo diverso lasciando nella zona centrale quelle più basse in caso contrario metti dietro un cartoncino nero come sfondo ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |