AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437184)

riccardo94 29-11-2013 02:02

Aquariumline

Ciao a tutti, il 27 ho fatto l'ordine su aquariumline e ieri ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Ma ancora nessuna risposta ne alle mail ne al telefono!! E sul dito mi dice ordine in attesa! E normale che facciano così?

plays 29-11-2013 02:09

se il pagamento l'hanno accettato devi solo aspettare che ti spediscono,
di telefono hanno un paio di numeri... devi solo beccare quando hanno tempo

riccardo94 29-11-2013 02:14

Ecco equello che non capisco perche non mi hanno inviato nessuna mail di notifica

plays 29-11-2013 02:18

così scrivono

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail staff@aquariumline.com oppure per fax al numero 080.2142621 entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad AQUARIUM LINE che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

se tu hai pagato e gli hai mandato la prova di avvenuto pagamento, ti contattano o ti mandano avanti l'ordine

Jack092 29-11-2013 03:15

ciao anbche io ho acquistato su aquariumline è stato in attesa per un po di giorni poi è passato in lavorazione e poi pacco spedito,la mail non l'hanno mandata nemmeno a me e per chiamarli è stata un impresa tutti occupati e quando era libero non rispondevano avro chiamato un centinaio di volte senza esagerare!...cmq devo dire che ne vale la pena acquistare da loro prezzi bassi parecchi omaggi merce buona e sono molto seri a prescindere dall'attesa che dovrebbe essere stato causato da un sovraccarico di ordini...aspetta e non preoccuparti che la roba arriva sana e salva e ben inpacchettata...ciao e facci sapere quando ti arrivano!

mattser 29-11-2013 13:07

devi aspettare tre giorni affinchè il bonifico venga accreditato sul loro conto.......se hai scritto il conto giusto si intende :-)

Psycho91 29-11-2013 13:26

di quel sito ti puoi strafidare alla grande.

è solo che il bonifico arriva in 2-3 giorni lavorativi...

inoltre i 2 maggiori siti che abbiamo in italia (acquariomania e aquariumline, per come credo io) sono comunque non velocissimi, io spesso ordino il venerdì sera, sabato, domenica, però non elaborano l'ordine prima di martedì o mercoledì, e spediscono il giovedì con arrivo al venerdì.
Una sola volta ho preso delle piantine il venerdì mattina, e il lunedì sono partite.

Comunque su qualche decina di ordini, sono arrivati sempre il giorno dopo, mai problemi con aquariumline (e nemmeno acquariomania). Stai tranquillo dipende dal bonifico, nulla di più.

fraeli1968 01-12-2013 13:31

porta pazienza , ti spediranno quello ordinato, se hai tanta fretta , la prossima volta paga con carta di credito

giannif 01-12-2013 22:41

Anch'io ho acquistato da loro e sono in attesa del pacco, io l'ordine l'ho fatto il 21, non ricevendo la mail per pagare con postepay e non riuscendo a contattarli telefonicamente, li tempestati di e-mail fino a quando non mi hanno risposto, fatto il pagamento lo stato dell'ordine non cambiava, anzi mi scrissero che il pagamento non risultava, allora gli ho mandato via mail sempre copia della ricevuta, adesso il mio ordine è in lavorazione; spero tra il 2 e il 3 dicembre di ricevere la merce. Tutto questo per dirti di contattarli e magari allegare copia del bonifico stesso, io sono riuscito a parlare con loro telefonicamente solo alle 9,00 del mattino, appena aprono.

plays 01-12-2013 23:01

con la postepay t consiglio di pagare con Pagamento con Carta di Credito (xpay o paypal)
a quest'ora avresti già il materiale, perchè lo vedono subito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.