![]() |
quasi cinque mesi dallo startup......
Ciao Ragazzi,
Volevo farvi vedere dopo cinque mese dalla partenza, come è diventato il mio 60LT e tutto questo dopo grazie hai vostri consigli...... premetto che sono ancora alle prime armi soprattutto in merito alle piante e i loro nomi.... Come Pesci ho due Cory albini due Cory Julii quattoro Guppy Femmina due Guppy Maschi e cinque avanotti rimasti di tutti quelli nati.....( probabilmente uno di questi è un'altra femmina) Ho preferito farli nascere liberi..... infine ho due pleco, di uno sto pensando di darlo ad un mio amico che ha un bel 200LT perchè sta diventato grossino.....;-);-);-) Volevo Ringraziarvi perchè grazie alle cose che ho letto e che mi avete consigliato mi sento fiero dell'acquario che sono riuscito a realizzare.#70#70#70#70#70#70#70 Grazie a tutti Davide http://s27.postimg.cc/kungpw1sv/foto.jpg |
Bella vasca complimenti
|
due Cory albini
due Cory Julii 2 pleco questi devono andarsene al più presto.... non penso ti sia stata consigliata qui questa popolazione... :-) |
Quote:
Infatti non ho parlato di consigli sulla popolazione, anzi mi è stato detto di prendere i cory tutti della stessa razza..... 1 pleco l'ho dato ad un mio amico con un acquario più grosso, per i cory ne volevo prendere altri due albini, poi mia moglie e mio figlio me ne hanno regalati due julii, però ti dirò che entrambe le coppie sono belle vivaci....;-);-);-);-);-);-);-) |
si ma i Julii non stanno bene ai valori dei guppy e i corydoras crescono troppo per le tue misure... poi finchè non muoiono ammalati sarano iperattivi, proprio perchè non hanno la sicurezza del gruppo :-)
uguale anche per il Pleco: diventa enorme, si parla di 30 -40 cm e in vasche piccole soffre subito di nanismo :-) |
Quote:
grazie...;-);-) |
di niente, per il resto la vasca è bella, anche i guppy paiono in salute :-) le pietre forse stonano un po', ma lasciale finchè le piante non si infoltiscono :-)
|
per i cory e i pleco gia sai, devono stare in gruppi piu numerosi e in quella vasca nn ci stanno proprio... l'allestimento natalizio è interno o esterno? XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |