![]() |
popolazione acquario 60 litri
Ho avviato il mio vecchio acquario dopo una grande pulizia maniacale effettuata su i vari componenti...
Mi è stato consigliato però di non prendere fiale ma di far maturare l'acqua con un pizzico iniziale di mangiame e aspettare i 30 giorni voi cosa mi consigliate? |
Va bene come ti hanno consigliato.. :-)
|
ti hanno consigliato bene. ah..le piante le puoi mettere subito
|
Quote:
Ciao |
Dipende anche da che specie dovrai inserire.. Non sempre va bene l'inserimento scaglionato nel tempo.
Prima di introdurre i pesci comunque fai un test dei nitriti NO2, che devono essere a 0. Altrimenti aspetta ancora:-) |
Avevo intenzione di mettere dei ciclidi africani dopo i 30 giorni :)
P.s. dopo aver fatto i dovuti test |
Ma la vasca è già allestita? Di che litraggio stiamo parlando?
|
un 60 litri
|
Nessuno può aiutarmi... ho bisogno di aiuto
|
Aiuto urgente popolazione acquario
Ciao a tutti ho un acquario da 50 litri dimenisioni:
50 cm lunghezza 30 cm larghezza 35 cm altezza Ora sono andato in un negozio di nuova apertura che mi ha consigliato un amico e sono rimasto esterefatto dalla vista di malawi e Tanganyka, il cormmerciante mi ha assicurato che c'erano specie che diventavano molto grandi ed altri che non crescevano più di tanto e che potevo inserire nel mio acquario... Purtroppo io ero già partito con l'allestimento del mio acquario ora vi mostro una foto http://s28.postimg.cc/h1xvz7t49/IMG_20131126_WA0002.jpg ho il filtro in maturazione con una temperatura di 24 °C... volevo sapere se era davvero possibile inserire qualcuna di queste specie come coppia se si quali... Grazie e scusatemi se sto dicendo qualche stupidata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |