![]() |
Quale schiumatoio interno?!
Salve a tutti, vorrei la vostra venerabile impressione e/o esperienza -35 .
Sto per acquistare un nuovo schiumatoio interno per il mio cubo di 110 lt e sono a dir poco indeciso. L'unica prerogativa che dovrebbe avere il nuovo schiumatoio sono le sue misure di larghezza e profondita.. non devono superare i 115x100 mm io sono indeciso tra questi tre (anche se sono più propenso al primo) - Tunze 9004 (con soli 5w di consumo) - Skimz Skimmer Hang On SH1 - Hydor Slim Skin Performer 250.65 Qual'è il migliore in termini di prestazioni/ rumorosità conoscete altri di cui valga la pena parlare?? Vi ringrazio tantizzzzimo P.s. la mia vasca non è molto popolata |
Io prenderei l'hydor in quanto ottimo prodotto molto silenzioso e performante.
Il tunze è sovradimensionato per la tua vasca e lo skimz non lo conosco |
per 110lt.tunze 9004.un saluto.
|
Hai sump? Se si hai un mondo davanti ..Se no deltec mce300
|
Quoto Zon, Deltec senza dubbio.
|
grazie per le risposte velocissime!!
la sump non la metto per questioni di tracimazioni rabbocchi e in sostanza pochissimo spazio nel mobile sotto, il problema del deltec è che ha una misura di ingombro diversa da quella che ho io disponibile.. come funziona il deltec? è a zainetto o immerso?? e quanto rumore fa?? |
deltec,appeso esterno silenzioso,ma problemi di ripartenza alla riaccensione.un saluto.
|
io ho avuto sia l'hydor e tuttora uso lo skimz sh1.
il primo molto perfomante anke se con landare del tempo diventa 1 po rumoroso lo skimz inveve è 8 mesi ke è insrallato e per me è 1 vera bomba molto facile da pulire e direi anke piu silenzioso ti consiglio lo skimz spero d esserti stato d'aiuto ciao |
skimz o deltec sono ottimi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |