![]() |
Complimenti Luca per l'articolo!
#25 #25 #25
|
a 'sto punto complimenti a luca e a tutti gli altri articoli, compresa miglior vasca del mese di jefri #25 (daje di Walstad eheh :-)))
|
Bravissimo #25
|
yeaahhhhhhhh!!! -93
|
Grazie! :-))
E' un argomento parecchio importante e mi piacerebbe se lo faceste vostro per diffonderlo anche alle altre persone ;-) (sempre con toni gentili e a modo) Credo che attraverso la sensibilizzazione si possa fare molto in questo settore! p.s. l'articolo pubblicato in realtà è una versione "vecchia", probabilmente a breve verrà sostituito con una versione più recente e migliorata!! :-) |
Aggiornato dal mitico Sandro in meno di 10 minuti! :-))
Ecco l'articolo nuovo: http://www.acquaportal.it/_Archivio/..._affollati.asp |
ottimo, meglio cosi #70
|
Gran bell'articolo Luca. #25
Condivido in pieno la filosofia delle vasche "sottopopolate". |
Bravo Luca, è un approccio che condivido appieno. Una riflessione: quando mi sono iscritta su AP si parlava molto di più di vasche "spinte" e l'approccio verso l'acquario naturale era una cosa che proponevano in pochi (uno dei primi che mi ricordo, aveva nel suo profilo la foto di una vasca piena di anubias, è stato Federico Sibona), sembrava quasi che senza CO2 non si potesse proprio fare una vasca con piante, ora invece è un approccio più diffuso, e questo proprio grazie al fatto che si condividono le conoscenze e le esperienze :-)
|
Grazie a tutti! :-))
Miranda hai ragione, anche io ho notato questa tendenza di fondo ad avere sempre più vasche spinte fino al limite, talvolta non avendo neanche bene l'idea di cosa si cerca o di come si possa fare per non creare problemi agli animali. Allo stesso tempo è proprio questo, però, che ha fatto scattare la molla per una serie di progetti e articoli di divulgazione per sensibilizzare le persone (almeno le poche che leggono queste pagine) verso un tipo di acquariofilia diverso! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |