![]() |
alimentare i coralli
Ciao a tutti,vengo subito al dunque:
Ho smesso gradualmente xaqua e adesso non so come alimentare i coralli, ergo...via ai consigli!!!! Grazie a tutti in anticipo |
preparati un po di buon sano pappone...
|
ecco...cosa ci devo frullare dentro?
|
cozze,vongole,gamberi,ostriche 5 di ogni ingrediente.poi metti due cucchiaini di fruttosio o zucchero e allunghi con 350 ml di acqua salata...
|
oki...grazie mille...devo aggiungere anche tipo plankton lifilizzato?amminoacidi?se si dove trovo queste cose?
|
La base e quella che ti ha detto nicnoc poi puoi fare delle aggiunte personali anche in base a cosa vuoi allimentare ;-)
|
ciao, io attualmente uso ilJBL Korall Fluid
anche se ho solo molli al momento, mi incuriosisce sto pappone: può essere un'alternativa completa, o è solo un complemento ai prodotti commerciali? ah... #12 ma cozze, vongole, ecc... vanno frullate con tutti i gusci? #12 |
Quote:
|
il pappone è un'alimento completo.................in mare i preparati commerciali non ci sono
io uso solo pappone: so quello che c'è dentro, spendo un centesimo di un qualsiasi preparato commerciale, ci aggiungo quello che voglio................e i risultati sono visibili ...............altro che boccette miracolose.................. tappati il naso quando lo frulli...........e vai |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |