![]() |
Tubi di carico e scarico
Ciao a tutti, ho da mettere gli scarichi tra vasca e sump, mio cognato idraulico mi ha dato dei tubi neri con interno di color bianco con le scritte PP (credo polipropilene) vanno bene? O sono tossiche?
Per il carico dovrò mettere una T vicino alla pompa per alimentare il reattore? Non me ne intendo dove posso prendere questa T? E che diametro? Devo mettere un reattore BM c100 Grazie Sent from my iPhone |
Se non sei sicuri della tossicità e meglio mettere il classico PVC.........
|
Grazie, ho messo questo post per vedere se già qualcuno ha avuto o ha esperienza con questi tubi....
Sent from my iPhone |
Mi attacco qui... Ma perche pochi usano tubi rigidi per carico e scarico? Sono rumorosi?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9195 |
Quote:
|
Esatto proprio geberit....hai esperienza? O qualche notizia sulla tossicità o non?
Sent from my iPhone |
Quote:
|
A dir la verità un bel tubo in silicone ce l'ho....ma faccio fatica a fargli fare la curva x entrare nel mobile...cioè la fa anche ma devo tenere il mobile troppo spostato dal muro....
Cosa mi consigli? O prendo il tubo in silicone e ci metto una L all'entrata del mobile...o bo :-( Sent from my iPhone |
Se puoi allora usa tubo in pvc ma se le trovi usa curve per spostamenti a 45°.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |