![]() |
Ferplast 120 allestimento malawi
Acquario malawi 250lt
Rocce calcaree travertino Riproduzione piante anubias Ghiaia bianca Filtro bluwawe 07 Ancora quLche giorno di maturazione e inserimento pesci http://s23.postimg.cc/o97t2ifdj/image.jpg |
Ciao, c'è un regolamento di sezione da seguire per descrivere nel dettaglio la vasca.. ah em.. la foto è da torcicollo.. prima di caricarla ruotala per favore ^^
|
sposto in sezione malawi, fra un mese, a 60 giorni dall'avvio puoi postare qui :-) hai già deciso la popolazione?
|
Ok :)
Si per la popolazione avrei pensato: Labidochromis caeruleus Cynotilapia jalo reef Labidocrhomis hongi super red Poi pensavo demasoni Mi sembra una popolazione abbastanza fattibile |
Approfitto anche per un consiglio...sono del lago vittoria ma
Cosa ne pensate se inserisco anche astatotilapia? I colorii fanno impazzire :) |
da quel poco che ne so di malawi, ti devo subito stroncare la pop. hongi e soprattutto demasoni, non ci vanno proprio, il primo per l'aggressivit, il secondo perchè è molto delicato in fatto di alimentazione; poi meglio non fare fritti misti con i vittoriani; comunque aspettiamo i più esperti #36#
|
Certo si accettano consigli..;) partendo da cynotilapia che a me piace e labidocrhomis allora vorrei avere se poss una proposta di popolazione considerando sempre dimensioni e aggressività thanks
|
Ciao Quacio,servono le dimensioni della vasca,anche se suppongo 120cm...comunque,da quel che vedo dalla foto(non si ingrandisce),mi sa che il layout non va bene a priori,nel senso che i vari ghiaietti non sono consoni agli allestimenti malawi,bisognano di sabbia di fine granulometria non troppo chiara(sicuramente non bianca) e di rocciata/e ricche di tane e nascondigli che sfiorino la superficie dell'acqua.....posta una foto panoramica della vasca!
|
|
Quote:
In 120cm max 3 trii (1M/2F) e comunque da evitare mbuna aggressivi come i demasoni e gli hongi che richiedono vasche da 150cm di lato lungo in su. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |