![]() |
1° deposizione uova Ampullarie
[b:2fabaa9e6b]Sono emozionata..lemie prime uova
chissā se sono delle canaliculata o delle bridgesii [/b:2fabaa9e6b][schild=random fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]ECCI HAI VISTO?[/schild] http://www.acquariofilia.biz/allegat...llarie_111.jpg |
Che cxxo!!!! Evvai! #25 :-)) :-))
|
e poi so state furbe perchč le hanno deposte sotto il coperchio e dietro il piccolo neon che ho quindi non prendono calore e non rischiano di morire. ma maelgio non grifdar vittoria troppo presto...io spero che siano di canaliculata cmq #22
|
perchč?
comunque controlla su www.applesnail.net dato che mi pare che le canaliculata e le bridgesii fanno uova di colori diversi! :-) |
Re: 1° deposizione uova Ampullarie
Quote:
Guarda su applesnail i disegni e l'angolo che hanno bridgesi e canali. Comunque se vuoi le canali te ne metto un po' (piccole) nel sacchetto della poltiglia. Le culata non te le do perche' hai gia' tanta cacca sul fondo. -e55 Ciao Enrico |
ma no Ecci dammi tutto quello che ti pare .tanto ho allestito anche l'altro acquario quindi posto ce nč per tutte le lumache di sto mondo...le adoro sono diventata una lumaca-dipendente #19
saranno gelose tutte le mie achatina che le guardo meno in sto periodo -04 |
adoro Enrico: l mio supermercato personalōe di schifezze #19
|
e se fossero uova di marisa? #19
|
ah no č vero le marisa depongono in acqua #12
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |