![]() |
3 domande
Ciao a tutti; ho tre domande per i più esperti:
1- Ho, travasato in una bottiglia di plastica, del magnesio, datomi da un amico 3/4 anni fa. Ai tempi non avevo invertebrati e non ne avevo bisogno, ora si. Posso utilizzarlo? 2-Ho su una roccia delle ricordee, che stanno crescendo a dismisura e si stanno schiacciando a vicenda. vorrei staccarne alcune per farle respirare; posso staccarle tranquillamente? ho letto che su questo fronte sono molto delicate e si rischia di ucciderle provando a staccarle. 3-Ho dei test della sera, anch'essi da alcuni anni (circa 4). sono ancora buoni? o sono scaduti? naturalmente sono aperti.. |
non so risponderti alle prime due domande, però di sicuro i test sono scaduti e ti darebbero risultati falsati
|
i test buttali...le ricordee non si danno fastidio se no si sposterebbero da sole,io le ho sempre staccate anche strappandole brutalmente,risultato...dopo qualche giorno due ricordee
------------------------------------------------------------------------ io i prodotti li finisco anche se scaduti però 4 anni... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
immaginavo.. Kh 13, dal negoziante 10! magari aveva sbagliato il negoziante!
------------------------------------------------------------------------ attendo qualcuno per quanto riguarda il magnesio, ma temo di sapere già la risposta.. |
Scusa Davide, non avevo letto.
si, in realtà dovrei comprarlo, però, visto che l'ho già in casa.. avrei risparmiato qualcosa, visto che comunque è un litro e mezzo di magnesio che, come dici tu, non ha subito alterazioni o sbalzi di temperatura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |