![]() |
Vibrazione Risalita NJ1700
Salve a tutti,ho notato poggiando la mano sul tubo di risalita una vibrazione abbastanza sostenuta,sembra come la vibrazione del cellulare,un pochino meno in verità...ma ad altissima frequenza,tant'è che lo stesso tubo toccando sul mobile mi creava una cassa di risonanza a conseguente rumore,ora ho messo della spugna e risolto il problema rumore,ma mi chiedo se sia normale? qualcuno che utilizza una NJ 1700 h può confermare se succede solo a me?
|
Controlla bene le ventose che siano attaccare bene . Se il tubo appesantisce la pompa questa vibra e fa ruMore .
|
si le ventose sono praticamente incollate al vetro di fondo,il tubo è un normale tubo da giardinaggio in gomma,ho provato a mettere il tappetino di neoprene in dotazione con la pompa tra le ventose ed il vetro e la vibrazione si è attenuata un pochino.
|
O tubo troppo rigido o troppo lungo
|
ciao avevo lo stesso problema... dopo vari tentativi ho risolto lasciando la pompa "appesa" al tubo in gomma di risalita, in pratica è in mezzo all'acqua senza toccare da nessuna parte...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |